Outfit Abbigliamento

Work in progress... Stiamo arrivando.

Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Condizioni di vendita

HAI AVUTO UN RIPENSAMENTO SULL'ACQUISTO EFFETTUATO? NON TI PREOCCUPARE OUTFIT ABBIGLIAMENTO DONNA TI DA LA POSSIBILITÀ DI RESTITUIRE IL BENE ACQUISTATO.
INVIACI UNA MAIL ALL'INDIRIZZO OUTFITABBIGLIAMENTOSHOP@GMAIL.COM,  ENTRO IL TERMINE DI 14 GIORNI DALLA RICEZIONE DEL BENE ACQUISTATO, INDICANDO IL TUO NUMERO DI ORDINE ED IL NOMINATIVO CHE HAI UTILIZZATO PER EFFETTUARE L'ACQUISTO.
DALLA DATA DI RICEZIONE DELLA COMUNICAZIONE DI RESO, TI SARANNO INVIATE LE ISTRUZIONI PER POTER PROCEDERE AL RESO.
IL BENE DOVRÀ ESSERE SPEDITO ENTRO E NON OLTRE 5 GIORNI LAVORATIVI DALLA COMUNICAZIONE RICEVUTA.
TI RICORDIAMO INOLTRE CHE L'ARTICOLO DOVRÀ ESSERE INSERITO NELLA CONFEZIONE ORIGINALE.
I COSTI DI SPEDIZIONE DEL RESO DELL'ARTICOLO SONO A CARICO DELL'ACQUIRENTE.
RIMBORSEREMO IL PREZZO DELL’ARTICOLO PER CUI È STATO ESERCITATO IL RECESSO ENTRO 14 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA TUA COMUNICAZIONE DI RECESSO. POTREMO TUTTAVIA TRATTENERE IL RIMBORSO FINO A QUANDO NON AVREMO RICEVUTO L’ARTICOLO OPPURE FINCHÉ IL CLIENTE NON AVRA' FORNITO PROVA DI AVERLO RESTITUITO AD OUTFIT ABBIGLIAMENTO DONNA.
PER EFFETTUARE IL RIMBORSO DELL'IMPORTO È NECESSARIO CHE IL BENE SIA ESENTI DA VIZI:
  • I PRODOTTI NON DEVONO ESSERE STATI UTILIZZATI, LAVATI O DANNEGGIATI
  • I PRODOTTI DEVONO ESSERE COMPLETI DELLA DOTAZIONE ORIGINALE (SCATOLA, PROTEZIONI, TAGLIANDI, ECC.)
  • I PRODOTTI RESI SI DEVONO TROVARE NELLA CONDIZIONE DI POTER ESSERE RIMESSI IN VENDITA
  • IL RESO DEVE ESSERE STATO AUTORIZZATO E DEVE ESSERE STATO SPEDITO ENTRO I TEMPI SOPRAINDICATI
  • IL RESO DEVE RAGGIUNGERE LA NOSTRA SEDE ENTRO E NON OLTRE 45 GIORNI DALLA DATA DI RICEZIONE DEL PRODOTTO (RESI PERVENUTI CON UN RITARDO SUPERIORE, ANCHE SE SPEDITI NEI TEMPI INDICATI, NON SARANNO ACCETTATI)

LE SPESE PER LA SPEDIZIONE DEL PRODOTTO DA RENDERE SONO A CARICO DELL'ACQUIRENTE CHE PUÒ SCEGLIERE LA MODALITÀ DI SPEDIZIONE CHE PREFERISCE PURCHÈ IL PACCO SIA IMBALLATO ACCURATAMENTE, NON CI ASSUMIAMO RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI RITARDI O SMARRIMENTI DA PARTE DEL CORRIERE/SERVIZIO SCELTO PER RESTITUIRCI IL PRODOTTO.

UNA VOLTA CHE IL PACCO SARÀ ARRIVATO IN SEDE SARÀ NOSTRA CURA VERIFICARE CHE TUTTE LE CONDIZIONI SOPRACITATE SIANO STATE RISPETTATE, IN CASO DI ESITO POSITIVO PROCEDEREMO CON L'EMISSIONE DI UN RIMBORSO PARI ALL'IMPORTO ORIGINALE DELL'ORDINE O DELL'ARTICOLO RESTITUITO (NEL CASO DI ORDINI MULTIPLI) AL NETTO, SE PRESENTI, DELLE SPESE SOSTENUTE PER L'INCASSO DEL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO (€ 4,00).

NEL CASO NON VENISSERO SODDISFATTE TUTTE LE CONDIZIONI SOPRAELENCATE NON SARÀ POSSIBILE EMETTERE ALCUN RIMBORSO. IL CLIENTE, NON PRIMA DI AVERCELO COMUNICATO, AVRÀ 15 GIORNI LAVORATIVI DI TEMPO PER POTER RITIRARE IL PACCO A PROPRIE SPESE E SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ.

L’INTERA PROCEDURA VERRÀ COMPLETATA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI.

LE MODALITÀ DI RIMBORSO SONO LE SEGUENTI:

IN QUALSIASI MODO IL BENE SIA STATO ACQUISTATO VERRA' RIMBORSATO TRAMITE BONIFICO O RICARICA POSTEPAY.

NON SONO PREVISTE MODALITÀ DI RIMBORSO DIFFERENTI DA QUELLE ELENCATE.

NEL CASO SI RISCONTRASSERO ANOMALIE O DIFETTI DI FABBRICA SUL PRODOTTO (SCARPA DANNEGGIATA, ROVINATA, ECC.), IL CLIENTE DOVRÀ INVIARE UNA COMUNICAZIONE ALL'INDIRIZZO EMAIL OUTFITABBIGLIAMENTOSHOP@GMAIL.COM ENTRO E NON OLTRE 24 ORE DALLA DATA DI RICEZIONE DELL'ARTICOLO, SEGNALANDO IL PROBLEMA E POSSIBILMENTE DOCUMENTANDOLO CON IMMAGINI/VIDEO, NEL CASO LA COMUNICAZIONE VENISSE EFFETTUATA SUCCESSIVAMENTE NON SARÀ POSSIBILE CERTIFICARE IL REALE UTILIZZO DEL PRODOTTO E DI CONSEGUENZA NON SARÀ POSSIBILE PROCEDERE CON UNA SOSTITUZIONE GRATUITA O UN RIMBORSO.

CAMBIO TAGLIA:

IL SERVIZIO DI CAMBIO TAGLIA PREVEDE LA CONSEGNA DELLA TAGLIA RICHIESTA E CONTESTUALE RITIRO DEL PRODOTTO DA RESTITUIRE, IL SERVIZIO HA UN COSTO DI € 7,00 DA PAGARE DIRETTAMENTE AL CORRIERE, PER MAGGIOR INFORMAZIONI PUOI CONTATTARCI TRAMITE EMAIL A OUTFITABBIGLIAMENTOSHOP@GMAIL.COM